venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsStar Trek 4: Karl Urban è sicuro che si girerà anche senza...

Star Trek 4: Karl Urban è sicuro che si girerà anche senza Chris Pine

A dispetto dei rumor che si rincorrono negli ultimi tempi, Star Trek 4 si farà. O almeno, così è convinto l’attore Karl Urban, interprete del dottor Leonard McCoy nella saga.

Momentaneamente il progetto è stato “congelato” per via dell’abbandono di Chris Pine e Chris Hemsworth al progetto, per via di alcuni accordi economici sfumati con la produzione.

Ma durante un panel della rassegna Trekonderoga – riportato da Trek Movie – Karl Urban si è detto sicuro del prossimo Star Trek 4, senza escludere la possibilità di veder approdare sul grande schermo una serie di sequel:

Fortunatamente, torneremo per un altro film, o magari altri due. Stiamo aspettando l’esito delle trattative. Sono sicuro che lo faremo.

Urban ha confermato che una sceneggiatura è stata già realizzata e che S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders) sarà al timone di regia. Le riprese avranno luogo in Inghilterra, facendo diventare così il prossimo Star Trek 4 il primo film “inglese” girato magari nei famosi Pinewood studios dove la stessa Disney è alle prese con il franchise di Star Wars.

Star Trek 4: Karl Urban è sicuro che il film si girerà anche senza Chris Pine e Chris Hemsworth

Dopo la repentina e tragica scomparsa dell’attore Anton Yelchin anche l’abbandono del progetto da parte di Pine ed Hemsworth per motivi economici è un altro duro colpo per la saga: questo perché la Paramount non sarebbe all’altezza di garantire un compenso economico ai due attori – tra i più pagati di Hollywood – pari a quello offerto ai medesimi dalla Disney/Marvel e dalla Warner Bros./DC.

Nessun aggiornamento è stato fornito, invece, sul ritorno degli altri membri del cast, ossia Zachary QuintoZoe Saldana, Karl UrbanSimon Pegg e John Cho.

Star Trek 4 (da non confondere con l’altra pellicola del franchise che Quentin Tarantino sta al momento sviluppando con J.J. Abrams) sarà sceneggiato da J.D. Payn e Patrick McKay. Del cast dovrebbe far parte Danai Gurira, star di The Walking Dead vista di recente in Black Panther e Avengers Infinity War.

Ovviamente vi terremo aggiornati per scoprire tutte le prossime novità sull’atteso ultimo capitolo di Star Trek.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -