martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsSplit: poster ufficiale del nuovo film di M. Night Shyamalan con James...

Split: poster ufficiale del nuovo film di M. Night Shyamalan con James McAvoy

È arrivato online il poster ufficiale di Split, il nuovo thriller diretto da M. Night Shyamalan (The Sixth Sense – Il sesto senso, The Visit) con protagonista James McAvoy (X-Men – Apocalisse). Il film uscirà in Italia nel 2017.

split

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -