venerdì, Settembre 29, 2023
HomeNewsSpider-Verse: Sony conferma un live action su Miles Morales e uno spin-off...

Spider-Verse: Sony conferma un live action su Miles Morales e uno spin-off animato su Gwen Stacy

I produttori di Spider-Man hanno aggiornato sul futuro dello Spider-Verse, confermando un live action su Miles Morales e uno spin-off animato su Gwen Stacy.

Amy Pascal e Avi Arad, produttori del franchise di Spider-Man, hanno fornito numerosi aggiornamenti sui prossimi film in uscita con protagonista il personaggio Marvel.

Parlando con Variety in merito al futuro dello Spider-Verse, Pascal ha conferamto che sono in lavorazione sia un film d’animazione dedicato a Gwen Stacy/Spider-Woman che un film in live action dedicato a Miles Morales, mentre Arad ha sottolineato che entrambi i progetti arriveranno molto presto, soprattutto quello dedicato a Spider-Woman (che nei film d’animazione è doppiato dall’attrice Hailee Steinfeld).

Un altro aggiornamento molto importante sul franchise riguarda Spider-Man 4, il film con Tom Holland collegato al Marvel Cinematic Universe: Pascal, infatti, ha confermato che il film verrà realizzato, ma che l’attuale sciopero degli sceneggiatori, al momento, ha interrotto lo sviluppo del progetto.

Ricordiamo che da oggi è disponibile nelle sale italiane Spider-Man: Across the Spider-Verse (qui la recensione), il sequel del film d’animazione del 2018 vincitore dell’Oscar, che aveva segnato il debutto sul grande schermo del personaggio di Miles Morales.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -