Amy Pascal e Avi Arad, produttori del franchise di Spider-Man, hanno fornito numerosi aggiornamenti sui prossimi film in uscita con protagonista il personaggio Marvel.
Parlando con Variety in merito al futuro dello Spider-Verse, Pascal ha conferamto che sono in lavorazione sia un film d’animazione dedicato a Gwen Stacy/Spider-Woman che un film in live action dedicato a Miles Morales, mentre Arad ha sottolineato che entrambi i progetti arriveranno molto presto, soprattutto quello dedicato a Spider-Woman (che nei film d’animazione è doppiato dall’attrice Hailee Steinfeld).
Un altro aggiornamento molto importante sul franchise riguarda Spider-Man 4, il film con Tom Holland collegato al Marvel Cinematic Universe: Pascal, infatti, ha confermato che il film verrà realizzato, ma che l’attuale sciopero degli sceneggiatori, al momento, ha interrotto lo sviluppo del progetto.
Ricordiamo che da oggi è disponibile nelle sale italiane Spider-Man: Across the Spider-Verse (qui la recensione), il sequel del film d’animazione del 2018 vincitore dell’Oscar, che aveva segnato il debutto sul grande schermo del personaggio di Miles Morales.