martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsSpider-Man Un Nuovo Universo avrà un sequel ed uno spin-off al femminile

Spider-Man Un Nuovo Universo avrà un sequel ed uno spin-off al femminile

A poche settimane dall’arrivo nelle sale di Spider-Man Un Nuovo Universo, arriva da The Hollywood Reporter la notizia che la Sony Pictures ha ufficialmente messo in cantiere il sequel del film d’animazione, insieme ad uno spin-off incentrato sulle eroine femminili che verranno introduttore proprio nella pellicola in arrivo nelle sale italiane dal 25 dicembre.

Il sequel del film è stato affidato a Joaquim Dom Santos (Avatar: The Last Airbender), mentre Lauren Montgomery (co-regista di Batman: Anno Uno e Superman/Batman: Apocalypse) è stata incaricata di dirigere lo spin-off, che sarà sceneggiato da Bek Smith (Zoo). Stando alle prime indiscrezioni, lo spin-off dovrebbe includere i personaggi di Spider-Woman, Spider-Gwen, Spider-Girl, Madame Web e Silk.

Amy Pascal si occuperà della produzione di entrambi i progetti, nei quali saranno coinvolti anche Phil Lord e Chris Miller, già produttori e sceneggiatori di Spider-Man Un Nuovo Universo.

Ufficiali il sequel ed uno spin-off al femminile di Spider-Man Un Nuovo Universo

Spider-Man Un Nuovo Universo (qui il trailer italiano ufficiale) sarà nelle sale italiane dal 25 dicembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nella versione originale del film, l’attore e cantante Shameik Moore sarà la voce del protagonista Miles Morales.

Tra le voci originali anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

Il film è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg e la sceneggiatura è di Phil Lord.

Spider-Man Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -