lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsSpider-Man: Un Nuovo Universo, annunciati i registi del sequel

Spider-Man: Un Nuovo Universo, annunciati i registi del sequel

Annunciato il trio di registi che si occuperà di dirigere il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, in arrivo nelle sale nel 2022.

Arriva da Variety la notizia che Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson sono stati ingaggiati da Sony Pictures Animation per occuparsi della regia del sequel di Spider-Man – Un Nuovo Universo, il film del 2018 diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, e vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione.

Il trio dirigerà il sequel basandosi su una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller insieme a David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Wonder Woman 1984). In una nota congiunta, il trio ha dichiarato: “La troupe dietro Spider-Man: Un Nuovo Universo ha alzato così tanto il livello che non possiamo che essere onorati di accettare la sfida di raccontare il prossimo capitolo della storia di Miles Morales.”

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 arriverà nelle sale americane il 7 ottobre 2022.

Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è uscito nelle sale italiane dal 25 dicembre 2018. Nella versione originale, l’attore e cantante Shameik Moore presta la voce al protagonista Miles Morales. Tra le voci originali figurano anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee SteinfeldMahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

Il film (qui la recensione) è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg e la sceneggiatura è di Phil Lord.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -