mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsSpider-Man Un Nuovo Universo: tre diversi costumi nella nuova foto

Spider-Man Un Nuovo Universo: tre diversi costumi nella nuova foto

In occasione del #NationalSpiderManDay, la Sony Pictures ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di Spider-Man Un Nuovo Universo. Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, il film sarà nelle sale italiane dal 20 dicembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Potete vedere la foto di seguito, in cui il protagonista Miles Morales osserva tre diversi costumi appartenenti all’Uomo Ragno:

Inoltre, è stato confermato via Twitter dal compositore Daniel Pemberton (Operazione UNCLE, King Arthur – Il Potere della Spada) che sarà lui a comporre la colonna sonora del film:

Una nuova immagine ufficiale di Spider-Man Un Nuovo Universo

Nella versione originale di Spider-Man Un Nuovo Universo, l’attore e cantante Shameik Moore sarà la voce del protagonista Miles Morales. Tra le voci originali anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

I produttori Phil Lord e Chris Miller dichiarano: “Siamo fortunati ad avere un cast così straordinario di anime creative, divertenti e genuine, che popolano l’universo di Spider-Man. Hanno delle voci di talento, che danno vita a dialoghi sorprendenti”. Lord e Miller hanno aggiunto: “Non vediamo l’ora che Miles Morales arrivi sugli schermi di tutto il mondo. È un personaggio nuovo davvero divertente ed emozionante, e raccontare la sua storia attraverso uno stile visivo rivoluzionario, rende questa un’esperienza cinematografica totalmente innovativa “.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -