In occasione della presentazione di Onward, il nuovo film Pixar, alla D23Expo, Tom Holland ha rotto per la prima volta il silenzio in merito alla fine dell’accordo tra la Sony Pictures e i Walt Disney Studios per la produzione dei film dedicati a Spider-Man da parte della Marvel.
Come riportato da ComingSoon.net, sono state queste le parole dell’attore direttamente dal palco della convention: “È stata una settimana folle, ma volevo farvi sapere che sono grato dal profondo del mio cuore. Vi amo 3000! (in riferimento all’ormai iconica frase pronunciata da Tony Stark in Avengers: Endgame, NdR)“.
Alle pagine di Entertainment Weekly, invece, Holland ha confermato che continuerà ad interpretare Spider-Man nonostante il divorzio Sony/Disney: “Abbiamo fatto cinque grandi film. E sono stati cinque anni fantastici. Mi sono divertito veramente tanto. Cosa ci riserverà il futuro? Quello che so è che continuerò a interpretare Spider-Man e a divertirmi. Il futuro di Spider-Man sarà diverso ma ugualmente fantastico e incredibile. Troveremo nuovi modi per renderlo ancora più fico”.
Tom Holland parla per la prima volta della fine dell’accordo tra Sony e Disney e del futuro di Spider-Man
Ricordiamo che la Sony starebbe attualmente sviluppando due nuovi film incentrati sull’Uomo Ragno. Al momento non sappiamo ancora se Jon Watts, regista di Homecoming e Far From Home, tornerà ancora una volta dietro la macchina da presa.