Thomas Haden Church, che interpretato il ruolo di Sandman in Spider-Man 3 e Spider-Man: No Way Home, è convinto che prima o poi Sam Raimi tornerà alla regia di un nuovo Spider-Man con Tobey Maguire.
Parlando con ComicBook.com, Church ha menzionato le voci riguardo la possibilità di un nuovo ritorno nei panni di Flint Marko in qualche progetto futuro e ha rivelato che, secondo lui, Sam Raimi realizzerà un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire prima o poi. Se ciò accadesse, Church sarebbe entusiasta di farne parte.
“Per quanto riguarda l’Uomo Sabbia, ci sono state parecchie voci riguardo un mio potenziale ritorno nei panni del personaggio. Lo farei anche domani”, ha dichiarato l’attore. “Non mi hai mai chiesto di comparire in un altro film Marvel, ma penso che prima poi o poi Sam realizzerà un altro Spider-Man con Tobey Maguire. Doveva già succedere e io sarei dovuto tornare. Quindi, se succedesse davvero questa volta, sarebbe fantastico. Voglio dire, sto invecchiando anche io… “.
Thomas Haden Church in Spider-Man: No Way Home
L’ultima volta che Thomas Haden Church ha interpretato il ruolo di Sandman è stato in Spider-Man: No Way Home del 2021, che ha visto il ritorno di molti personaggi apparsi nei precedenti franchise dell’Uomo Ragno, incluse le due iterazioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Il film è stato un enorme successo sia Sony e Marvel, arrivando ad incassando più di 1,9 miliardi di dollari al botteghino e diventando il sesto film di maggior incasso di tutti i tempi.