martedì, Gennaio 14, 2025
HomeNewsSpider-Man: la Sony prepara uno spin-off su Black Cat e Silver Sable

Spider-Man: la Sony prepara uno spin-off su Black Cat e Silver Sable

Il “nuovo” Universo Cinematografico di Spider-Man che prenderà ufficialmente il via con l’uscita di Spider-Man Homecoming sembra destinato a crescere notevolmente. Dopo la conferma della data di uscita ufficiale dello spin-off dedicato a Venom, arriva oggi da The Hollywood Reporter la notizia che la Sony Pictures è anche al lavoro sullo sviluppo di un altro spin-off dedicato a due comprimarie molto note agli appassionati dei fumetti dell’Uomo Ragno: Black Cat e Silver Sable.

Venom: lo spin-off ha finalmente una data di uscita

Chris Yost, che ha lavorato allo script dell’attesissimo Thor Ragnarok, si sta occupando della sceneggiatura, precedentemente affidata a Lisa Joy, co-creatore della serie Westworld. Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione. Al momento lo studio è ancora alla ricerca di un regista, sperando di poter inziare a girare già il prossimo autunno.

Spider-Man: la Sony prepara uno spin-off su Black Cat e Silver Sable

Nel frattempo ricordiamo che Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Venom: gli sceneggiatori del nuovo Jumanji per il film

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -