Tra la notizia dello stop alla produzione di Blade e la notizia relativa alle nuove date di uscita di Deadpool 3, Avengers: Secret Wars e Fantastic Four, nelle ultime ore sul web si è parlato anche del futuro del franchise di Spider-Man con Tom Holland, dal momento che – in base a quanto riportato da The Cosmic Circus – il quarto film della saga avrebbe una data di uscita.
Secondo la fonte, infatti, sembra che il Spider-Man 4 – che ovviamente non ha ancora un titolo ufficiale – uscirà nelle sale americane il 12 luglio 2024. Chiaramente, non si tratta di una notizia confermata, dal momento che né la Sony Pictures né i Marvel Studios si sono espresse al riguardo.
Tuttavia, se il quarto Spider-Man con Holland dovesse uscire davvero tra due anni, significa che farà ufficialmente parte della Fase 5 del MCU, che al momento include altri sei titoli, il primo dei quali è Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in arrivo il prossimo anno.
Sempre la fonte riporta che Spider-Man 4 potrebbe essere ambientato dopo gli eventi dell’annunciata serie Daredevil: Born Again (che debutterà su Disney+ nel 2024) e che potrebbe include anche il personaggio di Venom, dopo che alla fine di Spider-Man: No Way Home abbiamo visto un pezzettino del simbionte nero restare ancorato all’universo di Peter Parker.
Sarà davvero così? Non ci resta che attendere aventuali aggiornamenti!