Un altro live action di Spider-Man con Tom Holland è in arrivo. Parlando con The Hollywood Reporter, il presidente della Sony Pictures Entertainment, Tom Rothman, ha confermato che lo studio realizzerà almeno un altro film dedicato all’amichevole arrampicamuri di quartiere.
Quando gli è stato chiesto se lo studio ha davvero in programma un altro film di Spider-Man, il dirigente ha risposto: “Ci puoi scommettere”. Nonostante questa conferma, però, Rothman non ha rivelato ulteriori dettagli, ammettendo che nemmeno lui sa quando effettivamente si comincerà a lavorare sul progetto.
“Quando potrete aspettarvelo, però, non lo so. Mai servire il vino prima del tempo”, ha detto Rothman. Ricordiamo che alla fine del 2022, diversi addetti ai lavori avevano dichiarato che Spider-Man 4 fosse già entrato in fase di “pre-produzione avanzata”, anche se quelle affermazioni non sono mai state confermate ufficialmente.
Al momento i dettagli sul prossimo live-action di Spider-Man sono praticamente inesistenti. Dopo il successo di pubblico e critica di Spider-Man: No Way Home del 2021, le voci sul futuro dell’iterazione di Peter Parker ad opera di Tom Holland si sono diffuse a più non posso attraverso il web.
Diversi report hanno affermato che l’attore, che è apparso per la prima volta nei panni dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War, era vicino a firmare un nuovo accordo per indossare l’iconico costume di Spidey ancora una volta.