sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsSpider-Man: No Way Home, le prevendite battono il record

Spider-Man: No Way Home, le prevendite battono il record

È record nelle prevendite di Spider-Man: No Way Home, l'attesissimo threequel con Tom Holland in arrivo nelle sale a dicembre.

Sebbene non si possa negare che la pandemia continui ad avere un impatto negativo sugli incassi al box office mondiale, sembra che Spider-Man: No Way Home sarà il film che riuscirà a risollevare le sorti del botteghino in vista delle festività natalizie.

Fandango, la nota piattaforma nordamericana di pre-acquisto biglietti, ha annunciato che i numeri ottenuti dall’imminente threequel nel primo giorno di prevendita sono i più alti registrati dai tempi di Avengers: Endgame. In sole due ore, le prevendite del film, che uscirà nelle sale americane il 17 dicembre, hanno superato quelle del primo giorno di prevendita di Black Widow, che in precedenza deteneva il record per quanto riguarda il 2021.

Il primo giorno di prevendite di Spider-Man: No Way Home ha registrato numeri decisamente più alti rispetto a quelli di titoli usciti prima dello scoppio della pandemia, come Avengers: Infinity WarSpider-Man: Far From HomeStar Wars: Gli ultimi JediRogue One: A Star Wars Story e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Secondo le stime, nel primo weekend di apertura, il film dovrebbe arrivare ad incassare oltre 100 milioni di dollari.

“Spider-Man: No Way Home promette di fondere insieme 20 anni di film in live action dedicati a Spider-Man. L”attesa è alle stelle e i fan ansiosi di vedere come si concluderà la trilogia con protagonista Tom Holland”, ha dichiarato a Deadline il caporedattore di Fandango Erik Davis. “Il film più atteso della stagione promette di riservare un’infinità di sorprese. Il 17 dicembre non arriverà mai abbastanza presto.”

Quello che sappiamo su Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned, mentre Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange.

Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Tra gli altri nemici dell’Uomo Ragno provenienti da altri franchise che rivedremo nel film figurano anche il Green Goblin di Willem Dafoe, il Sandman di Thomas Haden Church e il Lizard di Rhys Ifans.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -