lunedì, Settembre 25, 2023
HomeNewsSpider-Man: No Way Home, Andrew Garfield parla finalmente del film

Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield parla finalmente del film

Andrew Garfield ha finalmente rotto il silenzio in merito al suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, commentando anche la possibilità di un altro film.

In una recente intervista con Variety, Andrew Garfield ha parlato per la prima volta del suo ruolo in Spider-Man: No Way Home e della decisione di tornare a vestire i panni della sua versione di Peter Parker, quella vista per la prima volta nel franchise The Amazing Spider-Man.

“Io e Toby abbiamo girato per circa due settimane e penso che siamo riusciti ad ottenere qualcosa che vada oltre la semplice apparizione”, ha spiegato l’attore. “Il mio Spider-Man è riuscito a salvare la potenziale relazione romantica di suo fratello minore. È riuscito anche a superare il momento più traumatico della sua vita, sempre perché ha aiutato il suo fratellino, assicurandosi che non andasse incontro allo stesso destino. Trovo che sia bellissimo. Ha praticamente avuto una seconda possibilità per salvare Gwen.”

Nel corso della medesima intervista, Garfield ha anche parlato della possibilità di tornare a vestire i panni di Spidey in un eventuale nuovo progetto: “Beh, sì, sarei decisamente aperto se fosse la cosa giusta. Peter e Spider-Man sono dei personaggi a servizio del bene superiore e della collettività. È un ragazzo della classe operaia del Queens, che conosce le difficoltà, la perdita ed è molto empatico. Vorrei poter usare la fibra morale di Peter Parker in questo senso, se ci fosse la possibilità di raccontare un’altra storia. Vorrei essere convinto e sicuro di me.”

Quello che sappiamo su Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è uscito nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Il film è diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, figurano anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned, mentre Benedict Cumberbatch torna nei panni di Doctor Strange.

Nel film figurano anche il premio Oscar Jamie Foxx, che torna ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, ancora una volta nei panni di Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Tra gli altri nemici dell’Uomo Ragno provenienti da altri franchise che figurano nel film, ci sono anche il Green Goblin di Willem Dafoe, il Sandman di Thomas Haden Church e il Lizard di Rhys Ifans.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -