sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsSpider-Man: No Way Home, secondo il regista sarà l'Endgame del franchise

Spider-Man: No Way Home, secondo il regista sarà l’Endgame del franchise

Jon Watts, regista di Spider-Man: No Way Home, ha parlato delle ambizioni alla base del film, anticipando che sarà l'Endgame del franchise.

Spider-Man: No Way Home è uno dei film più attesi dell’anno e durante una recente intervista con Empire, il regista Jon Watts ha anticipato quanto grande potrebbe essere la portata del film. Watts ha parlato delle ambizioni alla base del film e lo ha paragonato ad Avengers: Endgame: “Stiamo cercando di essere ambiziosi… questo è certo! Sarà l’Endgame del franchise di Spider-Man.”

Anche Tom Holland ha parlato brevemente del film, rivelando che all’inizio era molto scettico in merito all’effettiva riuscita del film: “Quando mi hanno parlato per la prima volta del film, ho pensato che se fossimo davvero riusciti a farlo, sarebbe stato fantastico. Ma non pensavo che sarebbe stato possibile. Ero convinto che non sarebbe mai accaduto, e invece è successo. Il film sarà pazzesco.”

Spider-Man: No Way Home a Natale al cinema

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned, mentre Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange.

Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -