mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: ecco quando vedremo il primo trailer

Spider-Man Homecoming: ecco quando vedremo il primo trailer

Le riprese di Spider-Man Homecoming sono ormai terminate da diverso tempo, ma ancora non abbiamo avuto la possibilità di vedere alcun tipo di materiale ufficiale relativo all’atteso cinecomic. Le cose potrebbero però cambiare molto presto…

Stando a quanto riportato da ComicBook, infatti, il primo trailer del film sta per arrivare. Secondo la fonte, il trailer sarà allegato alle copie di Rogue One A Star Wars Story. Presumibilmente, dunque, il primo trailer dell’atteso ritorno di Spider-Man sul grande schermo dovrebbe arrivare online alcuni giorni prima del 16 dicembre, giorno di uscita del primo spin-off della saga di Star Wars al cinema.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Spider-Man Homecoming arriverà al cinema il 7 luglio 2017. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -