martedì, Marzo 21, 2023
HomeNewsSpider-Man Homecoming: Tom Holland ha frequentato un liceo per prepararsi

Spider-Man Homecoming: Tom Holland ha frequentato un liceo per prepararsi

In occasione dell’arrivo del primo trailer di Spider-Man Homecoming, Tom Holland è stato il protagonista di un Q&A in diretta su Facebook. Tra i numerosi dettagli rivelati, il giovane attore ha dichiarato di essersi segretamente iscritto ad un liceo del Bronx per calarsi al meglio nei panni di Peter Parker. Queste le sue dichiarazioni:

“Una cosa davvero figa che ho fatto per il prepararmi al ruolo è stato iscrivermi in un liceo del Brox, in gran segreto. Nessuno sapeva chi fossi o cosa stessi facendo. Avevo un nome e un accento finti. Sono andato a scuola per tre giorni. È stato incredibilmente divertente. I licei di New York sono molto diversi dalle scuole che ho frequentato io a Londra. Io andavo a scuola in giacca e cravatta, e c’erano tutti ragazzi. Per la prima volta mi sono ritrovato in una classe con anche delle ragazze. È stata un’esperienza strana, ma divertente.”

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -