In occasione dell’arrivo del primo trailer di Spider-Man Homecoming, Tom Holland è stato il protagonista di un Q&A in diretta su Facebook. Tra i numerosi dettagli rivelati, il giovane attore ha dichiarato di essersi segretamente iscritto ad un liceo del Bronx per calarsi al meglio nei panni di Peter Parker. Queste le sue dichiarazioni:
“Una cosa davvero figa che ho fatto per il prepararmi al ruolo è stato iscrivermi in un liceo del Brox, in gran segreto. Nessuno sapeva chi fossi o cosa stessi facendo. Avevo un nome e un accento finti. Sono andato a scuola per tre giorni. È stato incredibilmente divertente. I licei di New York sono molto diversi dalle scuole che ho frequentato io a Londra. Io andavo a scuola in giacca e cravatta, e c’erano tutti ragazzi. Per la prima volta mi sono ritrovato in una classe con anche delle ragazze. È stata un’esperienza strana, ma divertente.”
Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.