mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: Tom Holland ha un contratto con la Marvel per 6...

Spider-Man Homecoming: Tom Holland ha un contratto con la Marvel per 6 film

Intervistato da The Hollywood Reporter, Tom Holland ha parlato di Spider-Man Homecoming, rivelando di avere un contratto che lo lega ai Marvel Studios per altri 6 film. Queste le parole dell’attore:

“Ti danno alcune opzioni che possono essere esercitate in ogni momento, tipo con un cameo in un film degli Avengers. Non so di quali film si tratti nello specifico. So che ho tre film da solista e altri tre film in cui compare Spider-Man. Ma se devi girare un’altra pellicola, la Marvel è brava a far incastrare le cose. Rispettano molto la tua vita professionale. Capiscono che devi fare anche altri film e cercano di far combaciare tutto così da permetterti di fare entrambe le cose.”

spider-man-homecoming

Spider-Man Homecoming arriverà al cinema il 7 luglio 2017. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -