giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: Tom Holland annuncia il titolo del sequel

Spider-Man Homecoming: Tom Holland annuncia il titolo del sequel

Attraverso un video condiviso via Instagram e realizzato in occasione di una convention a Seattle, Tom Holland ha annunciato il titolo ufficiale dell’attesissimo sequel di Spider-Man Homecoming. Nel video il giovane attore afferma: “Non so molto del film, sono un po’ confuso perché… sono morto in Infinity War! Però ho appena ricevuto il nuovo script…”, per poi sollevare un iPad e svelare il logo e il titolo del sequel, ossia Spider-Man: Far from Home.

Potete vedere il video di seguito:

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Spider-Man Homecoming: Tom Holland annuncia il titolo del sequel

Ricordiamo che il sequel di Spider-Man Homecoming arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik SommersJake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il ruolo di  Mysterio.

Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -