giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsSpider-Man Homecoming: shooting "segreto" con Tony Stark e Happy Hogan

Spider-Man Homecoming: shooting “segreto” con Tony Stark e Happy Hogan

Lo scorso venerdì uno shooting alquanto “top secret” dedicato all’attesissimo Spider-Man Homecoming ha fatto il giro del web dopo che alcune immagini dello stesso sono state diffuse attraverso gli account Instagram di Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Tom Holland (Spidey), protagonisti del servizio insieme a Jon Favreau (Happy Hogan).

Non sappiamo se gli scatti in questione facciano riferimento ad una nuova sequenza girata nel weekend e che verrà poi inserita nel film, o se si tratta più semplicemente di materiale promozionale in vista dell’arrivo della pellicola nelle sale il prossimo giugno.

Potete vedere le foto di seguito:

Happy national superhero day. @robertdowneyjr @jonfavreau #spidermanhomecoming

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Spider-Man Homecoming: Peter Parker marina la scuola nella nuova foto

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -