venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsSpider-Man Homecoming vedrà il ritorno del personaggio di Petter Potts?

Spider-Man Homecoming vedrà il ritorno del personaggio di Petter Potts?

Arriva da Lainey Gossip la notizia (chiaramente non confermata) che il premio Oscar Gwyneth Paltrow tornerà a vestire i panni di Pepper Potts nell’attesissimo Spider-Man Homecoming. L’ultima volta che abbiamo visto l’attrice nei panni nella fidanzata storica di Tony Stark è stato in Iron Man 3 del 2013.

Stando alla fonte, sembra che sia stata la stessa Sony Pictures a volere fortemente Gwyneth Paltrow nel film. La major sarebbe stata addirittura disposta a pagare la Paltrow di tasca propria pur di averla nella pellicola, essendo il contratto dell’attrice con i Marvel Studios scaduto ormai da diverso tempo.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli al riguardo.

Spider-Man Homecoming: il nuovo trailer ufficiale

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -