mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: Spidey sfoggerà un nuovo costume nel sequel?

Spider-Man Homecoming: Spidey sfoggerà un nuovo costume nel sequel?

Con molta probabilità, Tom Holland sfoggerà un nuovo costume in Spider-Man Homecoming e non la tuta di Iron Spider vista in Avengers Infinity War. Questo è quello che ha lasciato intendere il costumista dei Marvel Studios Louis Frogley in una recente intervista riportata da CBM.

A proposito del nuovo costume di Peter Parker, Frogley ha detto: “In realtà non sto lavorando a quel film, ma i costumi subiranno dei grandi cambiamenti perché Spider-Man sta diventando più adulto, non è più un adolescente.”

Sarà davvero così?

Spider-Man Homecoming: Spidey sfoggerà un nuovo costume nel sequel?

Ricordiamo che il sequel di Spider-Man Homecoming arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers. Jake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il ruolo di  Mysterio.

Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -