mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: nuovi dettagli sul film, confermate le ali di ragnatela

Spider-Man Homecoming: nuovi dettagli sul film, confermate le ali di ragnatela

Nelle corso delle ultime ore si è tenuto un panel dedicato a Spider-Man Homecoming in occasione della CCXP (la versione brasiliana del Comic-Con). Durante l’evento è stato mostrato un breve teaser del film, del quale è stata diffusa una descrizione che potete leggere di seguito:

“Sono state mostrate poche scene ma incredibili. Il video è iniziato con il punto di vista di Spidey mentre parla con Happy Hogan (Jon Favreau). Subito dopo Peter Parker trova un pacchetto sul tavolo da parte di Tony Stark (Robert Downey Jr.), con la scritta “Alcuni piccoli miglioramenti”. Successivamente vediamo Spidey lanciarsi da un edificio, aprire le braccia e… ecco che appaiono le ali di ragnatela, simili a quelle ideate da Steve Ditko e John Romita. Le ali vanno dai fianchi ai gomiti, e sembrano un mix tra retro e high-tech rispetto al costume che avevamo visto in Captain America Civil War.”

Cosa ne pensate?

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -