giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: Michael Keaton elogia la Marvel

Spider-Man Homecoming: Michael Keaton elogia la Marvel

In occasione della promozione di The Founder, Michael Keaton è tornato a parlare della sua presenza in Spider-Man Homecoming. Questa volta però l’attore non ha parlato del suo personaggio Avvoltoio, ma ha bensì elogiato il lavoro della Marvel. Queste le sue parole:

“Questa macchina Marvel, è decisamente straordinaria non appena ci entri dentro. Non avevo mai fatto un film Marvel e loro veramente bravi a far funzionare le cose. È davvero mpressionante.”

Spider-Man Homecoming: Michael Keaton parla di Avvoltoio

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Spider-Man Homecoming: il trailer italiano ufficiale

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -