venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: nel film rivedremo il Daily Bugle

Spider-Man Homecoming: nel film rivedremo il Daily Bugle

Attraverso una fan page Twitter dedicata a Tom Holland, arriva la conferma che in Spider-Man Homecoming rivedremo il Daily Bugle, il quotidiano immaginario di New York da sempre impegnato a catturare l’Uomo Ragno in azione e a costruire una vera e propria campagna diffamatoria nei confronti della sua immagine pubblica.

Di seguito il post che annuncia il ritorno del Daily Bugle:

Spider-Man Homecoming: nei sequel vedremo ancora Peter Parker al liceo

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -