lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: Tom Holland sulla comodità del costume

Spider-Man Homecoming: Tom Holland sulla comodità del costume

Nel corso di una recente intervista con ShortList Magazine, Tom Holland ha parlato di Spider-Man Homecoming. Al giovane attore è stato chiesto di valutare la comodità del costume dell’Uomo Ragno, dopo che Tobey Maguire (interprete di Spidey nella trilogia di Sam Raimi) una volta disse: “Provoca un po’ di prurito. E da anche un po’ di fastidio… nelle parti intime”. Dalle dichiarazioni di Holland, invece, è emerso quanto segue:

“Da 1 a 10… direi che è comodo 3. Non è molto comodo in effetti, ma è il costume di Spider-Man. È la cosa più incredibile a lui legata. Quando lo indossi ti senti davvero figo, quasi come un gangster. Anche se quando lo indossi, la cosa più bella è incontrare poi i piccoli fan. Credono davvero che tu abbia dei superpoteri.”

Spider-Man Homecoming: il trailer italiano ufficiale

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -