mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsSpider-Man Homecoming: un assaggio della colonna sonora

Spider-Man Homecoming: un assaggio della colonna sonora

Il compositore Michael Giacchino ha appena diffuso via Twitter un primissimo assaggio della colonna sonora di Spider-Man Homecoming, attesissimo reboot cinematografico delle avventure dell’Uomo Ragno, interpretato questa volta dal giovane Tom Holland. Come si evidence dal video condiviso online, Giacchino ha riarrangiato il tema musicale della serie animata degli anni ’60. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane a luglio.

Di seguito il video:

Spider-Man Homecoming: l’Uomo Ragno sulla cover di Empire

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Anche Robert Downey Jr. e Marisa Tomei nel cast del film

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annovera anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -