venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsSpider-Man: la fine dell'accordo tra Sony, Disney e Marvel è ufficiale!

Spider-Man: la fine dell’accordo tra Sony, Disney e Marvel è ufficiale!

A poche ore dall’annuncio che il personaggio di Spider-Man potrebbe non fare più parte del Marvel Cinematic Universe a causa dell’impossibilità della Sony Pictures e dei Walt Disney Studios di rinnovare l’accordo che permetteva ai Marvel Studios di utilizzare il personaggio dell’Uomo Ragno nei propri film, arriva adesso dalla Sony un dichiarazione ufficiale sulla vicenda, rilasciata alle pagine dell’Hollywood Reporter:

“La maggior parte delle notizie di oggi su Spider-Man hanno rappresentato in maniera fuorviante le recenti discussioni sul coinvolgimento di Kevin Feige nel franchise. Siamo delusi, ma rispettiamo la decisione della Disney di non farlo proseguire nel suo lavoro di produttore principale del nostro prossimo film su Spider-Man”. 

La major ha dunque confermato che Kevin Feige e i Marvel Studios non figureranno come produttori dei futuri progetti legati all’Uomo Ragno, aggiungendo:

“Speriamo che le cose possano cambiare in futuro, ma comprendiamo che tutte le numerose nuove responsabilità che la Disney ha affidato a Kevin Feige – incluse tutte le nuove proprietà della Marvel – potrebbero privarlo del tempo necessario a dedicarsi al 100% ad una proprietà intellettuale non in loro possesso. Kevin è bravissimo e siamo grati per l’aiuto e la guida che ci ha fornito, apprezziamo il percorso che abbiamo fatto insieme e sul quale proseguiremo”.

Spider-Man: la Sony commenta ufficialmente la fine dell’accordo con Disney e Marvel!

Cosa ne pensate? Ricordiamo che in base agli ultimi report, la Sony Pictures starebbe lavorando a due nuove pellicole su Spider-Man, dirette ancora da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e interpretate di nuovo da Tom Holland.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -