Spider-Man ha recentemente fatto il suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), ma ciò non significa che la Sony abbia definitivamente accantonato gli spin-off legati all’Uomo Ragno di cui ormai si parla da anni (come ad esempio quello dedicato a Venom).
Tra i vari progetti legati alla figura del simpatico arrampicamuri, ci sarà anche un film d’animazione che dovrebbe arrivare al cinema il prossimo anno e che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe avere come protagonista Miles Morales, personaggio introdotto in seguito alla saga a fumetti “La Morte di Spider-Man”, ove l’originale supereroe, Peter Parker, viene ucciso dalla sua nemesi, Norman Osborn: Miles è così diventato il nuovo Ultimate Spider-Man.
Adesso, stando ad un nuovo report dell’ormai celebre Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood, sembra che nel film d’animazione farà la sua comparsa anche Prowler, di cui diversi personaggi hanno indossato i panni, come Hobie Brown e Rick Lawson. La fonte riporta di non sapere quanto sarà grande il ruolo di Prowler nel film.
Spider-Man: nel nuovo film d’animazione ci sarà anche Prowler?
Ricordiamo che il arriverà al cinema il 21 dicembre 2018. Di seguito il post condiviso da Gonzalez via Instagram: