domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsSpider-Man: nel nuovo film d'animazione ci sarà anche Prowler?

Spider-Man: nel nuovo film d’animazione ci sarà anche Prowler?

Spider-Man ha recentemente fatto il suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), ma ciò non significa che la Sony abbia definitivamente accantonato gli spin-off legati all’Uomo Ragno di cui ormai si parla da anni (come ad esempio quello dedicato a Venom).

Tra i vari progetti legati alla figura del simpatico arrampicamuri, ci sarà anche un film d’animazione che dovrebbe arrivare al cinema il prossimo anno e che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe avere come protagonista Miles Morales, personaggio introdotto in seguito alla saga a fumetti “La Morte di Spider-Man”, ove l’originale supereroe, Peter Parker, viene ucciso dalla sua nemesi, Norman Osborn: Miles è così diventato il nuovo Ultimate Spider-Man.

Adesso, stando ad un nuovo report dell’ormai celebre Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood, sembra che nel film d’animazione farà la sua comparsa anche Prowler, di cui diversi personaggi hanno indossato i panni, come Hobie Brown e Rick Lawson. La fonte riporta di non sapere quanto sarà grande il ruolo di Prowler nel film.

Spider-Man: nel nuovo film d’animazione ci sarà anche Prowler?

Ricordiamo che il arriverà al cinema il 21 dicembre 2018. Di seguito il post condiviso da Gonzalez via Instagram:

HOT RUMOR: Hearing The Prowler will be in Sony’s Spider-Man animated film. Not sure how large the role will be.

Una foto pubblicata da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data:

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -