mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsSpider-Man: Far From Home tornerà nelle sale americane con scene inedite

Spider-Man: Far From Home tornerà nelle sale americane con scene inedite

Spider-Man: Far From Home tornerà nelle sale cinematografiche americane in versione estesa. La nuova versione del cinecomic diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland e Jake Gyllenhaal sarà più lunga di quella approdata nelle sale lo scorso luglio, con circa 4 minuti di scene inedite.

Il cinecomic è attualmente il film della Sony Pictures ad aver incassato di più al box office mondiale: la pellicola ha infatti raccolto 1.109 miliardi di dollari, superando gli 1.108 miliardi di Skyfall. La re-release del film è fissata per il prossimo 29 agosto nelle sale statunitensi. Al momento non sappiamo se la nuova uscita interesserà anche il resto del mondo, Italia inclusa.

Spider-Man: Far From Home tornerà al cinema in America con scene inedite!

In Spider-Man: Far From Home (qui la nostra recensione del film), Peter Parker (Tom Holland) e i suoi migliori amici partiranno per una vacanza in Europa e faranno visita alle tre città. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Il film è nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far from Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming  (qui la nostra recensione del film). Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -