venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsSpider-Man Far from Home: confermati Samuel L. Jackson e Cobie Smulders

Spider-Man Far from Home: confermati Samuel L. Jackson e Cobie Smulders

Dopo i rumor degli ultimi mesi, arriva da Vulture la conferma ufficiale che in Spider-Man Far from Home rivedremo i personaggi di Nick Fury e Maria Hill, interpretati nel MCU rispettivamente da Samuel L. Jackson e Cobie Smulders. L’ultima volta che abbiamo visto i due personaggi fianco a fianco sul grande schermo è stato nella scena post-credits di Avengers Infinity War.

Come sappiamo ormai da diverso tempo, il sequel di Homecoming sarà ambientato dopo Avengers 4: la notizia del casting di Jackson e della Smulders conferma, dunque, che i personaggi di Nick Fury e Maria Hill sono sopravvissuti allo “schiocco della dita” di Thanos.

Confermato la presenza di Samuel L. Jackson e Cobie Smulders in Spider-Man Far from Home

Spider-Man Far from Home (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland, torneranno anche Zendaya, Marisa Tomei Michael Keaton nei panni di Avvoltoio. Tra le new entry, invece, figura J.B. Smoove, mentre non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al chiacchieratissimo coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.

Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -