Il Daily Mail ci mostra in esclusiva una serie di nuove immagini dal set allestito a Praga di Spider-Man Far from Home. Le nuove foto, che potete vedere di seguito, ci mostrano Peter Parker (Tom Holland) e il personaggio di MJ (Zendaya) intenti a passeggiare per le vie della città:
New SPIDER-MAN: FAR FROM HOME set photos from night filming in Prague show @TomHolland1996‘s Peter Parker together with @Zendaya‘s Michelle! https://t.co/1xosrr9H2N
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 19 settembre 2018
Nelle ultime ore invece, come segnalato da ComicBookMovie, la produzione ha girato alcune nuove scene del film ambientate in un luna park (ambientazione che ricorda una scena dei fumetti con protagonista il personaggio di Mysterio) in cui sembra che Peter Parker apparirà con un nuovo costume, interamente di colore nero:
Le nuove foto dal set di Spider-Man Far from Home sembrano aver svelato il nuovo costume di Peter Parker
Spider-Man Far from Home (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland, torneranno anche Zendaya, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Michael Keaton nei panni di Avvoltoio. Tra le new entry, invece, figura J.B. Smoove, mentre non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al chiacchieratissimo coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.
Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.