martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsSpider-Man Far from Home: nel sequel tornerà anche Maria Hill?

Spider-Man Far from Home: nel sequel tornerà anche Maria Hill?

Attraverso il suo account Instagram, l’attore Numan Acar, entrato da poco a far parte del cast di Spider-Man Far from Home, ha condiviso un’immagine dal set del film allestito a Londra: ad attirare l’attenzione dei fan più attenti è stata la presenza, fra gli hashtag utilizzati dall’attore, del nome di Maria Hill, il personaggio interpretato nel MCU da Cobie Smulders.

La domanda sorge dunque spontanea: l’agente dello SHIELD farà ritorno nell’attesissimo sequel di Homecoming? Non ci resta che attendere un’eventuale conferma in merito.

Maria Hill apparirà al fianco di Peter Parker in Spider-Man Far from Home?

Ricordiamo che il sequel di Spider-Man Far from Home arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -