venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSpider-Man Far from Home: ecco perché Peter Parker andrà in Europa

Spider-Man Far from Home: ecco perché Peter Parker andrà in Europa

Come abbiamo appreso nei giorni scorsi direttamente da Tom Holland, il titolo dell’attesissimo sequel di Spider-Man Homecoming sarà Spider-Man Far from Home, ossia “lontano da casa”. Sappiamo anche da diverso tempo che parte del film sarà ambientata in Europa.

In una recente intervista con io9, Kevin Feige ha spiegato perché nel sequel vedremo il simpatico arrampicamuri ancora più lontano da New York: “Sappiamo che è estate. Penso che voglia godersi le vacanze estive. Penso che andrà in Europa con i suoi amici…”

Dunque, anche nel sequel vedremo Peter Parker in azione con i suoi compagni di scuola. Cosa ne pensate?

Spider-Man Far from Home: ecco perché Peter Parker andrà in Europa

Ricordiamo che il sequel di Spider-Man Far from Home arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik SommersJake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il ruolo di  Mysterio.

Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -