sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsSpider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), le prime immagini del film

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), le prime immagini del film

Lee prime immagini ufficiali di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), il primo dei due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo in arrivo nel 2022.

In occasione del CCXP, il grande evento brasiliano dedicato all’intrattenimento nerd, la Sony Pictures ha diffuso online le prime immagini ufficiali di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), il primo dei due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, uscito nel 2018 e vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione.

Nel first look diffuso online, vediamo il protagonista Miles Morale (doppiato nella versione originale da Shameik Moore) incontrare di nuovo Gwen Stacy (Hailee Steinfeld). In seguito lo vediamo viaggiare attraverso il Multiverso, dove incontra Michel O’Hara/Spider-Man 2009 (Oscar Isaac). Nel sequel tornerà anche Peter B. Parker (Jake Johnson) e fare il suo debutto Jessica Drew/Spider-Woman (Isaa Rae).

Parlando con Entertainment Weekly, i produttori Phil Lord e Christopher Miller hanno anticipato: “La storia di Miles è epica. Abbiamo iniziato a scrivere quello che pensavamo dovesse essere il prosieguo della sua storia e, con nostra sorpresa, ci siamo resi conto che, in realtà, erano due film invece di uno. Stiamo lavorando su entrambe le parti proprio in questo momento. La seconda parte uscirà nel 2023. Dormiremo di nuovo nel 2024. Miles si riunirà con alcuni vecchi amici, ma ne incontrerà anche di nuovi.”

Spider-Man: Un nuovo universo è stato rappresenta il primo film d’animazione con l’Uomo Ragno come protagonista, nonché il debutto cinematografico di Miles Morales (protagonista della serie a fumetti “Ragnoverso”). Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) debutterà al cinema in America il 7 ottobre 2022.

Quello che sappiamo su Spider-Man: Un nuovo universo

Spider-Man: Un nuovo universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è uscito nelle sale italiane dal 25 dicembre 2018. Nella versione originale, l’attore e cantante Shameik Moore presta la voce al protagonista Miles Morales. Tra le voci originali figurano anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee SteinfeldMahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

Il film (qui la recensione) è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg. La sceneggiatura è di Lord e Rodney Rothman. La regia è di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rothman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -