L’account Twitter ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha condiviso una nuova immagine dell’attesissimo sequel animato.
L’immagine ci mostra Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, doppiato da Oscar Isaac (Moon Knight): nel sequel, O’Hara sarà il leader della Spider-Force, un gruppo di Spider-Man che mira a proteggere il Multiverso.
See more sides of Miguel O’Hara when Spider-Man: Across the #SpiderVerse is exclusively in theaters June 2. pic.twitter.com/aSoL5htT3c
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) March 2, 2023
Spider-Man: Across the Spider-Verse è l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo.
Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
La sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.