mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsSpider-Man: Across the Spider-Verse, una figure Hasbro rivela le origini di Spider-Man...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, una figure Hasbro rivela le origini di Spider-Man 2099

Un action figure della linea Hasbro realizzata per l'uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, rivela quali potrebbero essere le origini di Spider-Man 2099 nel film.

Le immagini della prima ondata di action figure della linea “Marvel Legends” di Hasbro realizzata in vista dell’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale, sono finalmente apparse online, regalandoci alcuni retroscena piuttosto interessanti sul personaggio di Spider-Man 2099, che nella versione originale sarà doppiato da Oscar Isaac (Moon Knight).

Grazie ad un utente di Instagram (tale mcucollector24, via ComicBookMovie), è possibile dare uno sguardo alle confezioni di ogni figure. Su quella di Spider-Man 2099 – nello specifico – vengono rivelate le origini del personaggio, alter ego del genetista Miguel O’Hara: secondo la descrizione, O’Hara stava tentando di “creare un nuovo supereroe” quando si è trasformato accidentalmente nel “miglior Spider-Man del Multiverso”.

Al momento, non è chiaro se questo retroscena verrà impiegato o meno anche nel film, ma dato che Spider-Man: Un nuovo universo aveva già esplorato le varie backstory di molti personaggi, non sarebbe troppo scioccante se anche il sequel proseguisse su questa linea.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo.

Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone WarsSpider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

La sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -