Le immagini della prima ondata di action figure della linea “Marvel Legends” di Hasbro realizzata in vista dell’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale, sono finalmente apparse online, regalandoci alcuni retroscena piuttosto interessanti sul personaggio di Spider-Man 2099, che nella versione originale sarà doppiato da Oscar Isaac (Moon Knight).
Grazie ad un utente di Instagram (tale mcucollector24, via ComicBookMovie), è possibile dare uno sguardo alle confezioni di ogni figure. Su quella di Spider-Man 2099 – nello specifico – vengono rivelate le origini del personaggio, alter ego del genetista Miguel O’Hara: secondo la descrizione, O’Hara stava tentando di “creare un nuovo supereroe” quando si è trasformato accidentalmente nel “miglior Spider-Man del Multiverso”.
Al momento, non è chiaro se questo retroscena verrà impiegato o meno anche nel film, ma dato che Spider-Man: Un nuovo universo aveva già esplorato le varie backstory di molti personaggi, non sarebbe troppo scioccante se anche il sequel proseguisse su questa linea.
Visualizza questo post su Instagram
Spider-Man: Across the Spider-Verse è l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo.
Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
La sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.