mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsSpider-Man: Across the Spider-Verse, una figure Hasbro rivela le origini di Spider-Man...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, una figure Hasbro rivela le origini di Spider-Man 2099

Un action figure della linea Hasbro realizzata per l'uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, rivela quali potrebbero essere le origini di Spider-Man 2099 nel film.

Le immagini della prima ondata di action figure della linea “Marvel Legends” di Hasbro realizzata in vista dell’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale, sono finalmente apparse online, regalandoci alcuni retroscena piuttosto interessanti sul personaggio di Spider-Man 2099, che nella versione originale sarà doppiato da Oscar Isaac (Moon Knight).

Grazie ad un utente di Instagram (tale mcucollector24, via ComicBookMovie), è possibile dare uno sguardo alle confezioni di ogni figure. Su quella di Spider-Man 2099 – nello specifico – vengono rivelate le origini del personaggio, alter ego del genetista Miguel O’Hara: secondo la descrizione, O’Hara stava tentando di “creare un nuovo supereroe” quando si è trasformato accidentalmente nel “miglior Spider-Man del Multiverso”.

Al momento, non è chiaro se questo retroscena verrà impiegato o meno anche nel film, ma dato che Spider-Man: Un nuovo universo aveva già esplorato le varie backstory di molti personaggi, non sarebbe troppo scioccante se anche il sequel proseguisse su questa linea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Count MCUcollector24 (@mcucollector24)

Spider-Man: Across the Spider-Verse è l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo.

Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone WarsSpider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

La sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -