In una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che esiste ufficialmente una storia per il quarto film di Spider-Man con protagonista Tom Holland, ambientato nel Marvel Cinematic Universe.
Parlando con EW, a Feige è stato chiesto se avesse aggiornamenti su un possibile sequel di No Way Home. Il presidente dei Marvel Studios non ha potuto rivelare troppo – ovviamente! -, ma ha confermato che “hanno la storia”.
“Tutto quello che posso dire è che abbiamo la storia”, ha confermato Feige. “Abbiamo grandi idee per questo nuovo film, e i nostri sceneggiatori le stanno mettendo nero su bianco proprio ora”.
Il futuro di Spider-Man sul grande schermo
Spider-Man: No Way Home, uscito nelle sale nel 2021, ha visto Tom Holland tornare nei panni di Peter Parker a fianco al Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Il film è stato diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers.
Nel cast del film figurano anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, Tony Revolori e Hannibal Buress, insieme agli attori degli ex franchise della Sony incentrati sull’Uomo Ragno, ossia Tobey Maguire, Andrew Garfield, J.K. Simmons, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.
Ricordiamo che il prossimo film dedicato a Spider-Man che arriverà nelle sale è Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del film d’animazione premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita a giugno.