venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSpider-Man 3: Tom Holland commenta i rumor su Maguire e Garfield

Spider-Man 3: Tom Holland commenta i rumor su Maguire e Garfield

Tom Holland ha commentato il possibile coinvolgimento di Tobey Maguire e Andrew Garfield nell'attesissimo Spider-Man 3.

Il potenziale ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nello Spider-Verse continua a mantenere alta la curiosità dei fan della Marvel nei confronti dell’attesissimo Spider-Man 3 con Tom Holland. In occasione del podcast “Awards Circuit” di Variety, il giovane attore ha affrontato proprio il tema delle speculazioni riguardo al potenziale casting nel film di Maguire, Garfield e persino di Kristen Dunst. Comprensibilmente, Holland si è trattenuto dal rivelare qualsiasi potenziale spoiler e ha scherzato sul fatto che i Marvel Studios non gli abbiano detto nulla al riguardo.

“Puoi credermi, non ne so nulla. Se sono nel film, non me l’hanno ancora detto…”, ha scherzato Holland. “Sarebbe qualcosa che la Marvel farebbe. Guardo il film e penso: ‘Ecco chi era quella pallina da tennis!’.”

Quando gli è stato chiesto se avesse incontrato di recente Maguire, Garfield e Dunst, Holland è stato nuovamente in grado di rispondere in modo intelligente alla domanda, ricordando le esperienze passate con i primi due live action di Spider-Man.

“Non ho mai incontrato Kirsten Dunst”, ha detto. “Ho incontrato Andrew una volta, l’ho incontrato ai BAFTA. Era adorabile. È davvero un bravo ragazzo e abbiamo fatto una bella chiacchierata. È stato subito dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming. È stato davvero positivo e simpatico. Mi sono imbattuto in Tobey alcune volte in diverse feste a LA. È stato davvero carino. Sembrano persone adorabili, davvero simpatiche. Spero che apprezzino i nostri film. Spero che apprezzino il nostro Spider-Man.”

Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man 3

Spider-Man 3 – ancora senza un titolo ufficiale – arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Le riprese del film sono attualmente in corso ad Atlanta (in Georgia) e dovrebbero svolgersi anche in altre location non ancora confermate (tra cui l’Islanda).

Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned. Anche Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange. Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -