Spider-Man 3: ci saranno anche Tobey Maguire e Andrew Garfield?

scritto da: Stefano Terracina

In seguito alla notizia del coinvolgimento dell’Electro di Jamie Fox e del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch nell’attesissimo Spider-Man 3, la terza avventura cinematografica del Peter Parker di Tom Holland collegata al MCU, è iniziata a diventare sempre più insistente la voce secondo cui anche Tobey Maguire e Andrew Garfield siano in trattative per tornare a vestire i panni delle rispettive iterazioni dell’Uomo Ragno.

Adesso, la Sony Pictures ha finalmente commentato questo rumor attraverso Entertainment Tonight, dando una risposta apparentemente semplice che in realtà non nega apertamente il potenziale coinvolgiment di Maguire e Garfield in Spider-Man 3: “Quei rumor su quei casting non sono confermati”, ha dichiarato un rappresentante dello studio.

È sorprendente che lo studio abbia deciso di rispondere alle voci, soprattutto perché non è mai stato fatto in passato. Se le trattative con i due attori dovessero essere davvero in corso, è comprensibile che Sony Pictures e Marvel Studios vogliano mantenere la notizia ancora segreta, in modo da renderla ufficiale solo quando le negoziazioni saranno finalizzati.

Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man 3

Spider-Man 3 – ancora senza un titolo ufficiale – arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Le riprese del film si svolgeranno ad Atlanta e in altre location non ancora confermate: tra queste dovrebbe esserci anche l’Islanda. Al momento, sempre a causa della pandemia, non sappiamo quando la produzione del film partirà ufficialmente: secondo le ultime indiscrezioni, le riprese dovrebbe iniziare a Febbraio 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, tornerà anche Zendaya in quelli di MJ.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma