giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSpider-Man 3: torneranno anche Maguire, Dunst, Garfield e Stone?

Spider-Man 3: torneranno anche Maguire, Dunst, Garfield e Stone?

Sulla scia della notizia del ritorno del Doctor Octopus di Alfred Molina, sembra che Sony e Marvel si stiano ufficialmente preparando per dare vita ad una versione live action dello Spider-Verse: Collider, infatti, riferisce che Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Emma Stone sarebbero tutti in trattative per apparire in Spider-Man 3, la terza avventura cinematografica del Peter Parker di Tom Holland collegata al MCU.

Tobey Maguire e Andrew Garfield dovrebbero tornare a vestire i panni delle rispettive iterazioni di Spider-Man nella trilogia di Sam Raimi e nel dittico di Marc Web; Kirsten Dunst e Emma Stone, invece, dovrebbero tornare a vestire i panni rispettivamente di Mary Jane Watson (vista nella trilogia di Raimi) e di Gwen Stacy (vista nel dittico di Webb). Al momento non sappiamo in che forma – e soprattutto in che sostanza – ognuno dei quattro interpreti sarà effettivamente coinvolto nel film.

Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man 3

Spider-Man 3 – ancora senza un titolo ufficiale – arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Le riprese del film sono attualmente in corso ad Atlanta (in Georgia) e dovrebbero svolgersi anche in altre location non ancora confermate (tra cui l’Islanda).

Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned. Anche Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange. Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -