Dopo la notizia che Andrew Garfield, Kirsten Dunst, Jamie Foxx, Alfred Molina, Tobey Maguire e Emma Stone dovrebbero tutti fare ritorno per l’attesissimo Spider-Man 3, sembra proprio che l’esplorazione del Multiverso nella terza avventura cinematografica del Peter Parker del MCU sia destinata ad espandersi ancora di più.
Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse (via ComicBook), infatti, anche Charlie Cox dovrebbe tornare a vestire i panni di Daredevil nel film in arrivo il prossimo anno. L’attore britannico ha interpretato Matt Murdock nella serie Netflix prodotta dal 2015 al 2018, per un totale di tre stagioni. Al momento non sappiamo quale potrebbe essere il ruolo di Daredevil nel film, ma alcune teorie suggeriscono che Murdock possa assumere il ruolo di avvocato del giovane Peter.
Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man 3
Spider-Man 3 – ancora senza un titolo ufficiale – arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Le riprese del film sono attualmente in corso ad Atlanta (in Georgia) e dovrebbero svolgersi anche in altre location non ancora confermate (tra cui l’Islanda).
Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned. Anche Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange. Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.