martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsSpice Girls: confermato il film d'animazione, sarà coinvolto il gruppo al completo

Spice Girls: confermato il film d’animazione, sarà coinvolto il gruppo al completo

Arrivano da The Hollywood Reporter nuovi aggiornamenti sull’annunciato film d’animazione dedicato alle Spice Girls, la celebre girl band molto in voga durante la metà degli anni ’90, composta da Victoria Beckham, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell.

Secondo la fonte il film, attualmente in sviluppo alla Paramount Pictures, vedrà il coinvolgimento di tutte le componenti del gruppo, anche di Victoria Beckham, nonostante quest’ultima abbia desertato la recente reunion musicale che proprio nelle ultime settimane sta tenendo le ragazze impegnate con una serie di concerti evento nei più importanti stadi inglesi.

Il film d’animazione sarà sceneggiato da Karen McCullah e Kiwi Smith, mentre Simon Fuller (storico manager della band) sarà coinvolto in qualità di produttore esecutivo. Il film conterrà non solo le hit più iconiche della carriera delle “ragazze speziali”, ma anche una serie di brani inediti.

Confermato il film d’animazione dedicato alle Spice Girls!

Al momento non ci sono ancora dettagli sulla trama. Quando la notiza del film è arrivata per la prima volta, si è parlato di una storia con al centro un gruppo di supereroine, alle quali ognuna delle cinque iconiche Spice avrebbe dovuto prestare la propria voce; ad oggi non sappiamo se sarà effettivamente questa la trama del film.

Ricordiamo che le Spice Girls erano già state protagoniste sul grande schermo: nel lontano 1997, anno della consacrazione a livello mondiale della girl band, è uscito infatti Spice Girls – Il Film (Spice World), diretto da Bob Spiers, con numerosi cammei di artisti di fama internazionale, tra cui Elton John, Bob Geldof, Elvis Costello e l’attore Bob Hoskins.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -