È stato lo stesso Todd McFarlane a rivelare attraverso il suo account Facebook (durante il Comic-Con 2017 di San Diego) che sarà lui ad occuparsi, in collaborazione con la Blumhouse Productions), della regia e della sceneggiatura del nuovo annunciato film dedicato a Spawn, personaggio dei fumetti da lui creato nel 1992 e pubblicato dalla Image Comics (anche se i diritti sono della Todd McFarlane Production).
Il film, dato il coinvolgimento della Blumhouse (dietro al successo di pellicole quali La Notte del Giudizio, Get Out e Split), sarà a basso budget e probabilmente punterà a un divieto ai minori. In merito al progetto, Jason Blum ha dichiarato: “Ho lavorato con molti registi visionari e penso che il talento artistico davvero unico di Todd sarà un grande vantaggio nel suo ruolo di regista.”
Cosa ne pensate?
Spawn: Todd McFarlane scrivierà e dirigerà il reboot per la Blumhouse
Spawn ha avuto una trasposizione cinematografica nel 1997, interpretata dall’attore Michael Jai White e da John Leguizamo nel ruolo del Clown. Tempo fa Todd McFarlane aveva dichiarato che il nuovo film sarebbe stata una trasposizione “moderna” del fumetto. Vi terremo aggiornati.