lunedì, Giugno 5, 2023
HomeNewsSpawn: Todd McFarlane scriverà e dirigerà il reboot per la Blumhouse

Spawn: Todd McFarlane scriverà e dirigerà il reboot per la Blumhouse

È stato lo stesso Todd McFarlane a rivelare attraverso il suo account Facebook (durante il Comic-Con 2017 di San Diego) che sarà lui ad occuparsi, in collaborazione con la Blumhouse Productions), della regia e della sceneggiatura del nuovo annunciato film dedicato a Spawn, personaggio dei fumetti da lui creato nel 1992 e pubblicato dalla Image Comics (anche se i diritti sono della Todd McFarlane Production).

Il film, dato il coinvolgimento della Blumhouse (dietro al successo di pellicole quali La Notte del Giudizio, Get Out e Split), sarà a basso budget e probabilmente punterà a un divieto ai minori. In merito al progetto, Jason Blum ha dichiarato: “Ho lavorato con molti registi visionari e penso che il talento artistico davvero unico di Todd sarà un grande vantaggio nel suo ruolo di regista.”

Cosa ne pensate?

Spawn: Todd McFarlane scrivierà e dirigerà il reboot per la Blumhouse

Spawn ha avuto una trasposizione cinematografica nel 1997, interpretata dall’attore Michael Jai White e da John Leguizamo nel ruolo del Clown. Tempo fa Todd McFarlane aveva dichiarato che il nuovo film sarebbe stata una trasposizione “moderna” del fumetto. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -