mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsSpawn: Todd McFarlane aggiorna sulla lavorazione del reboot

Spawn: Todd McFarlane aggiorna sulla lavorazione del reboot

È da un po’ di tempo che non si avevano più notizie di Spawn, reboot basato sul personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane nel 1992, che avrà come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx.

Adesso, in una recente intervista con ComicBook, è stato lo stesso McFarlane – che del film sarà anche il regista – ad aggiornare in merito allo stato della produzione. Queste le sue parole:

“Siamo ancora fermi allo stesso punto. I fondi sono pronti a partire, ho solo bisogno che tutti diano il loro consenso alla sceneggiatura. Il problema è che ognuno ha una propria versione nella testa. Sto cercando di mettere d’accordo tutti, anche se non voglio mettere in discussione quello che ho intenzione di fare, perché se ci dovessero essere dei cambiamenti sono certo che abbandonerei tutto!”

Todd McFarlane aggiorna sulla lavorazione del reboot di Spawn

Il film sarà diretto dallo stesso Todd McFarlane e vedrà come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx (Ray, Django Unchained). Il produttore del film sarà Jason Blum, dietro al successo di pellicole quali La Notte del Giudizio, Get Out e Split.

Il personaggio dei fumetti ha avuto una trasposizione cinematografica nel 1997, interpretata dall’attore Michael Jai White e da John Leguizamo nel ruolo del Clown. Tempo fa Todd McFarlane aveva dichiarato che il nuovo film sarebbe stata una trasposizione “moderna” del fumetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -