sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsSpawn: Todd McFarlane spera in un grande annuncio entro l'inizio del 2022

Spawn: Todd McFarlane spera in un grande annuncio entro l’inizio del 2022

Todd McFarlane ha aggiornato sul reboot di Spawn, sperando di poter annunciare grosse novità in merito entro la prima metà del 2022.

Il reboot di Spawn ad opera di Todd McFarlane, creatore dello stesso personaggio, è ormai in cantiere da diversi anni, nonostante il noto fumettista non sia ancora riuscito a trovare i finanziamenti necessari alla realizzazione del film.

Ora, in una recente intervista con ComingSoon.net, è stato proprio il diretto interessato ad aggiornare in merito al progetto, confermando che i lavori sulla sceneggiatura procedono bene e che “un altro grande nome” si è appena aggiunto al team creativo.

Il regista spera, entro l’inizio del 2002, di avere novità sui finanziamenti e di poter finalmente comunicare una data di inizio delle riprese. “Tutta la squadra coinvolta sta dando il massimo. Abbiamo appena aggiunto un altro grande nome”, ha spiegato McFarlane.

“Faremo una sorta di grande annuncio entro la prima metà del prossimo anno”, ha spiegato. “Siamo tutti concentrati e quando fare quest’annuncio significherà che abbiamo trovato uno studio, ottenuto i finanziamenti e una data di inizio per la produzione.”

Tutto quello che c’è da sapere sul reboot di Spawn

Ad oggi sappiamo che il film vedrà come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx (Ray, Django Unchained). Il produttore del film sarà Jason Blum, dietro al successo di pellicole quali La notte del giudizio, Scappa – Get Out e Split.

Il personaggio dei fumetti ha avuto una trasposizione cinematografica nel 1997, interpretata dall’attore Michael Jai White e da John Leguizamo nel ruolo del Clown. Tempo fa Todd McFarlane aveva dichiarato che il nuovo film sarebbe stata una trasposizione “moderna” del fumetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -