mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsSpawn: Jeremy Renner potrebbe entrare a far parte del cast del reboot

Spawn: Jeremy Renner potrebbe entrare a far parte del cast del reboot

Arriva da That Hashtag Show la notizia che Jeremy Renner (The Avengers, The Bourne Legacy, I Segreti di Wind River) potrebbe entrare a far parte del cast Spawn, reboot dedicato al personaggio dei fumetti creato Todd McFarlane nel 1992 e pubblicato dalla Image Comics. Nel film, Renner dovrebbe interpretare il detective Twitch Williams.

Al momento si tratta di un rumor non confermato ufficialmente. Vi terremo aggiornati.

Spawn: Jeremy Renner potrebbe entrare a far parte del cast del reboot

Il protagonista del reboot, diretto dallo stesso McFarlane, sarà il premio Oscar Jamie Foxx (Ray, Django Unchained). Il produttore del film sarà Jason Blum, dietro al successo di pellicole quali La Notte del Giudizio, Get Out Split.

Spawn ha avuto una trasposizione cinematografica nel 1997, interpretata dall’attore Michael Jai White e da John Leguizamo nel ruolo del Clown. Tempo fa Todd McFarlane aveva dichiarato che il nuovo film sarebbe stata una trasposizione “moderna” del fumetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -