mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsSpace Jam 2: Sonequa Martin-Green in trattative per il sequel con LeBron...

Space Jam 2: Sonequa Martin-Green in trattative per il sequel con LeBron James

Arriva da Variety la notizia che Sonequa Martin-Green (The Walking Dead, Star Trek Discovery) è in trattative per unirsi al cast dell’annunciato sequel di Space Jam, l’iconico film che nel 1996 fece incontrare Michael Jordan e i Looney Tunes. La pellicola arriverà nelle sale americane il 16 luglio 2021.

Il sequel, le cui riprese dovrebbero partire il prossimo giugno e svolgersi in California, sarà diretto da Terence Nance (Random Acts of Flyness, The Oversimplification of Her Beauty), che si occuperà anche della produzione insieme a Ryan Coogler (regista dell’acclamato Black Panther); Nance sostituirà Justin Lin, regista della saga di Fast & Furious e Star Trek Beyond al quale era stato inizialmente affidato il progetto.

Sonequa Martin-Green in trattative per il sequel di Space Jam

Il sequel avrà come protagonista il celebre cestista americano LeBron James, la cui ultima apparizione sul grande schermo risale al 2015 nel film Un Disastro di Ragazza. Nel film la Martin-Green avrà il ruolo di sua moglie.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -