martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsSoul: primi dettagli e prime immagini del nuovo film Pixar in arrivo...

Soul: primi dettagli e prime immagini del nuovo film Pixar in arrivo nel 2020

In occasione della D23Expo, i Pixar Animation Studios hanno presentano le prime immagini ufficiali di Soul, il nuovo film d’animazione in arrivo nelle sale americane il 19 giugno 2020 per la regia di Pete Docter, regista di Up e Inside Out.

Il film racconterà la storia di Joe Gardener, direttore di una banda musicale delle scuole medie. Il più grande sogno di Joe, grande appassionato di jazz, è quello di poter esibirsi all’Half Note, un prestigioso locale jazz di New York. Un giorno, improvvisamente, Joe riuscirà a coronare il suo sogno, ma proprio mentre si appresta a raggiungere il locale, cade in un tombino e muore!

La sua anima si separa dal corpo per giungere nello You Seminar, un luogo dove lo spirito viene addestrato ed educato per rendere le persone ciò che sono sulla Terra. Attraverso numerose peripezie, Joe capirà il vero senso della vita e scoprirà cosa significare davvero “avere un’anima!”.

Nel film il protagonista Joe Gardener sarà doppiato dal premio Oscar Jamie Foxx (Ray, Django Unchained), mentre Tina Fey (30 Rock) doppierà il personaggio di 22, un’anima con la quale Joe stringerà un forte legame.

Il resto del cast include David Diggs (The Get Down, Velvet Buzzsaw) che sarà Paul, la nemesi di Joe, e Phylicia Rashad (I Robinson, Creed – Nato per combattere) che presterà, invece, la voce alla madre di Joe. A comporre la colonna sonora del film saranno Jon Batiste, Trent Reznor e Atticus Ross.

I primi dettagli e le prime immagini di Soul, il nuovo film Pixar in arrivo nelle sale americane a giugno 2020

Di seguito le prime immagini ufficiali del film:

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -