lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsSOS Fantasmi: in arrivo il remake con Kevin Hart

SOS Fantasmi: in arrivo il remake con Kevin Hart

Stando a quanto riportato da Deadline, Kevin Hart (Una Spia e Mezzo, Sempre Amici) è stato scelto dalla Paramount Pictures per interpretare il protagonita del remake di SOS Fantasmi, commedia horror diretta nel 1988 da Richard Donner e interpretata da Bill Murray.

Al momento la Paramount è alla ricerca di uno sceneggiatore. Il film originale (che lo scorso anno ha compiuto trent’anni!) fu un successo al box office mondiale e raccontava la storia di Francis Xavier Cross, il direttore di un network televisivo americano cinico ed egoista, che una sera, mentre si trova da solo in ufficio, riceve la visita del fantasma del suo ex capo (con l’aspetto di un cadavere putrefatto) che gli annuncia quello sarà il suo destino se non cambierà vita, dedita al solo raggiungimento del successo. La storia del film è liberata ispirata al celebre romanzo “Il Canto di Natale” di Charles Dickens.

Kevin Hart protagonista del remake di SOS Fantasmi

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul remake. Vi terremo aggiornati. Ricordiamo che a dicembre Kevin Hart tornerà nelle sale americane con l’attesissimo sequel di Jumanji – Benvenuti nella Giungla.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -