In una recente intervista con Film Music Magazine, il celebre compositore Junkie XL (Mad Max: Fury Road, Batman v Superman: Dawn of Justice, Alita – Angelo della Battaglia) ha confermato che sarà lui ad occuparsi della colonna sonora di Sonic the Hedgehog, adattamento cinematografico incentrato sul personaggio del celebre franchise videoludico sviluppato da SEGA.
Junkie XL si occuperò della colonna sonora del film Sonic the Hedgehog
Il film, che mescolerà live action e CGI, arriverà nelle sale il 15 novembre 2019 (qui il teaser poster ufficiale). Ben Schwartz (House of Lies) a prestare la voce al personaggio di Sonic, mentre Jim Carrey interpreterà il ruolo del villain Robotonik. Il cast include anche James Marsden, star della trilogia originale di X-Men e della serie tv Westworld, che vestirà i panni del protagonista, e Tika Sumpter (Poliziotto in Prova).
Il team che si occuperà della produzione include Neal Moritz e Tim Miller (regista di Deadpool e dell’annunciato nuovo capitolo della saga di Terminator), che figureranno come produttori esecutivi, mentre Jeff Fowler, partner storico di Miller ai Blur Studios, dirigerà il film (per Fowler si tratterà del suo debutto alla regia).